JURA

  • Z6_emo_Al_Preparation_2Esp_de
  • 7610917150601_1584009_3_TEWW
  • jura j90 441

I valori svizzeri fondamentali

Innovazione, precisione, qualità, affidabilità, sostenibilità e servizio caratterizzano il DNA aziendale di JURA. L’azienda svizzera è anche l’unico marchio al mondo a concentrarsi esclusivamente sulle macchine automatiche per specialità di caffè: è per questo motivo che all’interno del mercato JURA si posiziona chiaramente come specialista. Le macchine automatiche di JURA sono sinonimo di ottimo caffè, utilizzo semplicissimo e design eccezionale.

Ottimo caffè
Sono 70 gli ingegneri che lavorano esclusivamente allo sviluppo delle macchine automatiche JURA. Il loro obiettivo: un caffè insuperabile, macinato fresco con la pressione di un pulsante ed estratto al momento. Grazie al rivoluzionario processo di estrazione cadenzata (Pulse Extraction Process, P.E.P.®), recentemente l’azienda ha raggiunto un nuovo traguardo, per un aroma pieno anche nelle specialità di caffè corte.

Utilizzo semplicissimo
Le macchine automatiche di JURA sono autoesplicative e il loro uso è semplice e intuitivo. Un esempio convincente: la cartuccia filtro e la macchina automatica sono collegate tra loro tramite la tecnologia RFID. L’identificazione del filtro e le relative impostazioni apparecchio avvengono automaticamente.

Design eccezionale
Forma e materiali rispecchiano i valori interni delle macchine automatiche JURA. La Z6, ad esempio, presenta per la prima volta in assoluto pannelli frontali e superiori da 3 millimetri in alluminio massiccio con superficie nobilitata. La precisa lavorazione è frutto dell’arte ingegneristica.

Ultime offerte:

show blocks helper

Visualizzazione del risultato