HUG Familie
La famiglia HUG è un’azienda familiare svizzera indipendente con un sano sviluppo degli utili che osa sempre gusti nuovi.
La storia di HUG è iniziata più di 140 anni fa in una panetteria a Lucerna. Josef Hug-Meyer gettò le basi per il successo nel 1877 con l’invenzione delle fette biscottate. Da allora, sono stati aggiunti innumerevoli altri dolci come Läckerli, Willisauer-Ringli, crackers DAR-VIDA, pasticcini gastronomici, snack surgelati e braccialetti, in parte attraverso acquisizioni aziendali. Con l’acquisizione di Wernli AG da Trimbach nel 2008, la gamma potrebbe essere ampliata in modo ottimale con pasticcini a base di cioccolato. I waffle Choco Petit Beurre, Japonais e Jura furono inventati a Wernli.
HUG AG è un’azienda svizzera a conduzione familiare in tutto e per tutto: è di casa nel cuore della Svizzera con le sue tre sedi Malters, Willisau e Trimbach ed è gestita da Andreas Hug nella quarta e Anna Hug nella quinta generazione.
La ricetta per la qualità e il buon gusto dei nostri prodotti è nelle mani delle persone che lavorano con loro. Fedele al nostro motto aziendale:
Caloroso, imprenditoriale e coscienzioso.